Travel consultants? No, ADVENTURE DESIGNERS

C'é chi dice che un'avventura è solo un viaggio mal organizzato. Falso!

L' avventura in realtà è una cosa seria che richiede molto tempo ed un' attenta organizzazione per essere progettata al meglio.

Per noi di ADV-Travel questo è l'unico e il miglior modo di viaggiare.
E' il segreto che differenzia quanto di meglio c'è al mondo dalla routine.

Avventura però non è soltanto scalare la più alta delle vette o attraversare un oceano a vela.
Avventura prima di tutto è scoperta.

Vi ricordate quando eravate bambini, il semplice andare a vedere cosa ci fosse oltre la siepe del vicino, come lo chiamavate? Avventura!

E una volta scoperto cosa c'era li dietro l'avventura era cominciata e non si poteva più smettere.

Crescendo solo le distanze e i luoghi sono cambiati

Adesso un' avventura può essere un resort nella foresta pluviale del Rwanda, che ci attende dopo una giornata alla ricerca dei Gorilla di montagna, o un lodge di poche suites nelle incantate valli del Buthan dove ritrovare semplicità e armonia.

Un treno storico sul quale assaporare piatti gourmet mentre le Highland Scozzesi scorrono fuori dal finestrino del vagone ristorante, o anche scoprire l'autentica cucina Nord Europea alle isole Fær Øer

Avventura può essere una rompighiaccio che ci accompagna alla scoperta dell' Antartide, dove poter passare una notte sul pack ascoltando il suono delle balene e ammirando la danza dei pinguini reali.

Una crociera sul Nilo alla scoperta delle più antiche civiltà, visitando grazie ai nostri contatti, luoghi accessibili solo a noi di ADV-Travel.

La vera avventura è scoprire quel luogo che fin da piccoli vi portate nel cuore e nel quale, se lo vorrete, vi potremo accompagnare.

Chi siamo

KARL-HENRIK NILSSON

LUCA OLIVIERI

FONDATORE & ADVENTURE DESIGNER

KARL-HENRIK NILSSON

NATALIE VOGT

CEO & TRAVEL COORDINATOR

Un’ esperienza ventennale come Travel Designer maturata nelle sue agenzie Italiane (Benetti Viaggi e Weektour), Natalie è perfettamente in grado di costruire un viaggio su misura semplicemente partendo dal desiderio di un cliente e arricchendolo con un tocco
“Made in Italy”.

Viaggiatrice, imprenditrice e mamma, riesce a gestire il suo tempo esplorando il mondo alla continua ricerca di nuove esclusive location ed esperienza da poter proporre.

Dal 2019 in società con Luca Olivieri decide di intraprendere l’avventura di ADV-Travel e sviluppare il nuovo concetto di Luxury Adventure Experience.

DREAM | DARE | DISCOVER